Tariffe Energia e Gas. Risparmia sulle Bollette!

Confronta più fornitori e risparmia fino a 300€/anno*

I nostri partner

  • Servizio imparziale e personalizzato

  • Preventivi e Consulenza gratuiti

  • Le migliori offerte a confronto

*Il risparmio potenziale è calcolato sulla base della differenza tra il costo finito in bolletta di luce e gas della fornitura più costosa e quella più economica del mercato libero al 21/11/2019 per il consumatore tipo così come definito da ARERA (utenza gas su Milano).

Come risparmiare su luce e gas

Non esiste una tariffa luce-gas migliore in assoluto, esiste la tariffa più vantaggiosa in base alle tue necessità e al tuo stile di consumo che si riflette in bolletta. Inoltre, dopo un po’ la tua tariffa non è più competitiva perché è nato un nuovo operatore nel mercato libero o sono state lanciate nuove offerte più adatte alle tue esigenze: se compari subito tutte le offerte puoi risparmiare sul serio fino a 300€ in totale e non ti costa nulla. Perché non provarci?

Noi di ComparaSemplice.it ci impegniamo a garantirti tutte le informazioni aggiornate prese direttamente dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas (ARERA), affidabili in modo che tu possa confrontare le offerte combinate di elettricità del servizio elettrico, gas per il riscaldamento e l’acqua calda, dei migliori gestori ed essere certo che non ti sia sfuggito nulla per valutare il tuo migliore fornitore di energia per cambiare tariffa (bioraria, trioraria o monoraria) o fare un contratto per nuovo allaccio, subentro o voltura.. Fai un semplice confronto dei prezzi delle migliori offerte per le tariffe per la fornitura di luce, energia elettrica e gas dei seguenti fornitori, dedicati alla casa, alla famiglia, alle aziende e ai professionisti: Enel, Eni Luce e Gas, Iren, Illumia, Wekiwi, Acea, Gas Natural, Eviva, A2A, Sorgenia, Edison, Iberdrola, Green Network, Heracomm, GDF Suez, Trenta, e-Light, E.ON, Aemme, AGSM, AIM, AMGA, Argos, AXO, Bluenergy, Coop, Energan, Engie, Enne, Enoi, Estra, Fintel, Gala, NWG, Omnia, Unogas, Vivigas, Optima.

Vota il nostro servizio:


Valutazione media: 4 su 5 (basata su 627 voti)

Confronto offerte Luce casa

Le tariffe luce, così come presentate da ComparaSemplice.it, si riferiscono alla stima dell’importo mensile della bolletta sulla base del consumo annuo indicato dall’utente.

Le offerte luce presentate sono aggiornate quotidianamente e non prevedono un sovraprezzo per il servizio di ComparaSemplice.it.

Confronto OFFERTE LUCE »

Confronto offerte Gas casa

Le tariffe gas, così come presentate da ComparaSemplice.it, si riferiscono alla stima dell’importo mensile della bolletta sulla base del consumo annuo indicato dall’utente.

Le offerte gas presentate sono aggiornate quotidianamente e non prevedono un sovraprezzo per il servizio di ComparaSemplice.it.

Confronto OFFERTE GAS »

Assistenza 6 giorni su 7

  • whatsapp
  • messenger
  • chat
  • telefono
Confronto OFFERTE »
31.280 Follower