Offerte Internet & Telefono a partire da 19,95€

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Inserisci il CAP del tuo comune per trovare tutte le tariffe realmente disponibili nella tua zona:

Come scegliere la migliore connessione ad Internet

ComparaSemplice.it confronta tutte le offerte ADSL, fibra ottica, iperfibra, ultrafibra (FTTH, FTTC, ecc.) e WiFI appartenenti a provider Internet italiani. Le tariffe telefoniche della linea per la rete fissa sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo imparziale. Molte promozioni elencate all’interno del portale sono disponibili solo per le attivazioni effettuate online. Il team di ComparaSemplice.it è alla continua ricerca e analisi dei servizi messi a disposizione dagli operatori.

  • Consulenza Professionale
  • Servizio Gratuito e senza impegno
  • Confronto imparziale

Perchè ComparaSemplice.it

Conosciamo le principali offerte di telefonia fissa con le loro coperture sul territorio italiano: sappiamo consigliarti come ottenere la massima qualità dal tuo abbonamento al minimo costo fra le tariffe per privati, professionisti e aziende dei seguenti gestori telefonici: TIM (ex Telecom), Fastweb, WIND (Ex Infostrada),Vodafone, Tiscali, EOLO, Tre, TeleTu, Linkem, McLink, Ehiweb, CheapNet, Melita.

Su ComparaSemplice.it puoi verificare la velocità della tua attuale connessione a Internet (speed test) e controllare la copertura per singolo gestore telefonico: per ogni offerta ADSL trovi le principali caratteristiche (compresa la velocità di download minima) e i costi mensili, fissi e variabili, iniziali e a regime (dopo la fine dell’eventuale periodo di promozione), che dovrai sostenere per l’abbonamento Internet in casa.